Rivettatrice automatica pneumatica a braccio lungo con caricatore, particolarmente adatta per applicare vari tipi di rivetti in settori diversi come: cartotecniche, articoli tecnici, valigerie, ecc. Questa rivettatrice pneumatica a braccio lungo, sostituendo il caricatore, punzone, pinza e matrice, può applicare rivetti autoperforanti con misure diverse.

A seconda delle esigenze la ribattitura del rivetto sulla matrice può essere tonda o a stella. Per rivettare su materiali già forati si può applicare la matrice con centratore rientrante. Nell’applicazione di rivetti in due parti, una va posata manualmente sull’apposita matrice, mentre l’altra scende automaticamente dal caricatore.

Per applicazioni speciali si possono fornire piani di lavoro regolabili per facilitare la centratura del materiale. La medesima rivettatrice nella versione 82.11.PN.A.SP è particolarmente adatta per applicare rivetti in posizioni difficili da centrare in quanto è dotata di una pedaliera a doppio comando. Prima il rivetto viene portato alla posizione di centratura, quindi con la piena pressione del pedale viene pneumaticamente ribattuto sulla matrice.

Su richiesta si può applicare il proiettore luminoso.

Per qualsiasi informazione o per avere dettagli tecnici compila il form sottostante, sarai ricontattato da un nostro responsabile.<br />