La macchina computerizzata SPS è molto innovativa, quest’ultima è più ampliata anche per le possibilità di lavoro e di spazio.

La macchina permette non solo il cambio alimentatore e utensile, al cambio di formato degli articoli, ma vi è la facile possibilità con una semplice operazione di intercambiare teste.

La testa estraibile dalla guida può funzionare separatamente se posizionata su un tavolo base unico dedicato, disponibile per tutti i tipi di testa, per funzionare come una normale macchina (qui allegata una foto)

Significa, dopo in futuro, tutte le possibilità di acquistare la testa separatamente, il cliente potrà impostarle secondo la produzione richiesta

Per fissare occhielli, rivetti, punte di chiodi o semplici perforazioni.

Macchine attrezzate per lavorare rivetti, area di lavoro 35×50 cm.

Possibilità per ogni testa di lavorare, separatamente o insieme simultaneamente tramite sistema tandem

Tramite il cambio dell’alimentatore e degli strumenti è possibile utilizzare la macchina pronta per Borchie per lavorare anche gli Swarovski Rose Pins.

La macchina è dotata di 2 teste ma il lavoro al tavolo è previsto per 3 postazioni (A B C)

Dettagli tecnici

Software PC legge DXF –

Il trasferimento di  disegno da Sistema cliente  – è fattibile in 2  modalità

* Chiave USB – * Tramite cavo di rete

La macchina è dotata di un display LCD touch screen per selezionare le funzioni.

– Il disegno selezionato viene visualizzato graficamente sul display anche durante l’operazione, ogni punto del gradino cambia colore per identificare il punto di posizione di fissaggio per visualizzare il percorso.

– Un sistema di ottimizzazione incrociato, è all’interno e impostato quando si desidera utilizzare per una più rapida realizzazione del disegno programmato

Per qualsiasi informazione o per avere dettagli tecnici compila il form sottostante, sarai ricontattato da un nostro responsabile.