Macchina occhiellatrice a motore con funzionamento completamente automatico, trasporto materiale e contacolpi con programmatore elettronico. Questa occhiellatrice automatica, applica automaticamente occhielli di vario tipo, con gambo sino a 8mm di diametro, la sostituzione del gruppo canale fustella e matrici consente il cambio misura.

La macchina è dotata di una centralina elettronica per impostare un programma di applicazione occhielli, con trasporto automatico del materiale raggiunto il numero voluto la macchina si arresta. L’alimentazione degli occhielli avviene mediante un vibratore. La distanza fra centro e centro degli occhielli è regolabile da un minimo di 12mm ad un massimo di 30mm.

L’occhiellatrice azionata da un motore elettrico, con comando sistema inverter è azionata da una pedaliera, alla pressata la fustella fora il materiale e lo trasporta nella posizione esatta dove va applicato l’occhiello.

Particolarmente adatta per applicare occhielli in vari settori come: calzaturifici, pelletterie, cartotecniche, ortopediche e altri.

N.B. Quando la macchina non è in fase di applicazione il consumo di energia elettrica è zero.

Per qualsiasi informazione o per avere dettagli tecnici compila il form sottostante, sarai ricontattato da un nostro responsabile.